Blog Belsorriso

Sorrisi bianchi per le festività? Certo, con lo smacchiamento dentale Airflow!

13 novembre 2020

Quest'anno le festività natalizie saranno probabilmente un po' diverse dagli scorsi anni, quello che però non cambia è la nostra voglia di passarlo nel migliore dei modi possibili, cercando un po' di serenità e spensieratezza.

Sperando di poterlo passare con le nostre persone del cuore, perchè non iniziare preparando un bel sorriso bianco e sano? Il nostro centro odontoiatrico promuove, nei mesi di dicembre e gennaio, lo smacchiamento dentale con tecnica Airflow.


Cos'è lo smacchiamento dentale Airflow?

Air-flow è un sistema di igiene professionale che utilizza una miscela di aria, acqua e bicarbonato per rimuovere la placca dentale, i depositi molli e le macchie superficiali dei denti causate da cibi e bevande.
Si tratta di un sistema di smacchiamento particolarmente indicato per fumatori ma anche per i consumatori abituali di cibi coloranti come per esempio caffè, tè, vino.

Il sistema air-flow rappresenta un’ottima alternativa allo sbiancamento dentale tradizionale (più costoso) senza alcuna azione chimica sui denti. Il nostro obiettivo è quello di riportare i denti ad un colore naturale in modo veloce, sicuro ed efficace ad un costo decisamente ridotto.

Grazie all'approfondita pulizia del cavo orale che si ottiene dall'azione congiunta dell'acqua e della polvere di bicarbonato di sodio rilasciate sotto pressione, Air Flow è anche un ottimo strumento di prevenzione delle gengiviti.

Ricordiamo che prima di eseguire lo smacchiamento, è sempre necessaria l'igiene dentale professionale.

Prenota il tuo sorriso bianco splendente per le festività, chiamaci in studio  030 2582204 per saperne di più o scirivi una MAIL.

Il pacchetto "Igiene dentale + smacchiamento professionale" potrebbe anche essere un'ottima idea regalo in un periodo cosi particolare, dove l'utilità dei regali è forse più gradita.